Angry Birds Star Wars II

Angry Birds Star Wars II 1.2.6

Il ritorno di Angry Birds con una seconda avventura della saga Star Wars


In un luogo della galassia lontano, molto lontano, il combattimento tra maiali e uccelli continua, dopo le battaglie di Angry Birds Star Wars, con una seconda parte piena di cavalieri Jedi, Lord dei Sith e altri personaggi di Star Wars interpretati dai personaggi abituali di Angry Birds. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona grafica
  • Nuovi elementi ad ogni livello
  • Aiuti, bonus e altri premi
  • Tutto quello di cui un fan ha bisogno
  • Molti personaggi disponibili

CONTRO

  • Alla lunga monotono

Molto buono
8


In un luogo della galassia lontano, molto lontano, il combattimento tra maiali e uccelli continua, dopo le battaglie di Angry Birds Star Wars, con una seconda parte piena di cavalieri Jedi, Lord dei Sith e altri personaggi di Star Wars interpretati dai personaggi abituali di Angry Birds.

Angry Birds Star Wars II riprende la storia della prima parte con nuove avventure, questa volta ambientate a Naboo e Tatooine, scenari ai quali se ne aggiungeranno degli altri in futuro.

Il bene contro il male

La storia più antica di tutte, la lotta tra il bene e il male, è elemento fondamentale di Angry Birds, e quindi anche in Angry Birds Star Wars II ha un ruolo da protagonista. Scegli chi essere: un cavaliere Jedi o un Sith e combatti contro i maiali come uccello o, al contrario, come maiale contro gli uccelli.

Come nell'edizione precedente Angry Birds Star Wars II strizza l'occhio il più possibile alla saga di Star Wars riprendendo scenari, musica, personaggi e poteri degli uccelli. Puoi usare la forza, sciabole laser, pistole e anche dei razzi a seconda del personaggio che hai scelto di essere per affrontare il nemico. Ogni mondo che visiti ti consente di scegliere da che parte stare, da quella degli uccelli o dei maiali, con in più la possibilità di alternarle e vivere così due storie parallele via via che riesci a sbloccare nuovi livelli, ad ottenere punti, aiuto e nuovi personaggi.

Al gioco in sé si aggiungono poi vari incentivi: gli obiettivi da sbloccare, l'elenco dei giocatori con più punti tra quelli con cui vuoi stare, il negozio con i personaggi e aiuti che potrai sbloccare raccogliendo punti durante il gioco o attraverso dei micropagamenti...

Mira e spara

Come in tutti i giochi di Angry Birds, anche Angry Birds Star Wars II è molto facile da giocare. Anche se ci sono molti elementi nuovi che possono distrarti, la maniera di giocare è identica a quella delle produzioni precedenti della Rovio: teni premuto il dito sul personaggio, allontanalo dalla fionda, mira e poi rilascia per lanciarlo contro i nemici. C'è da dire però che ogni personaggio ha le sue pecurialità che vengono spiegate con un video introduttivo dove si mostra come usare la forza per abbattere i blocchi (Anakin), lanciare razzi verso i segnali (Jango Fett) o rimbalzare contro le pareti e così causare più danni (Yoda).

Un mondo di divertimento

Così come avvenne per la prima edizione, Angry Birds Star Wars II si basa su un curioso e divertente mix di due mondi a priori molto differenti tra loro come Angry Birds e Star Wars. In ogni caso i responsabili di Rovio sono riusciti a fonderli bene e ad ottenere un gioco molto divertente che, in questa seconda edizione, ti consente di scegliere da che parte stare e di vedertela con prove molto diverse fra di loro per evitare la monotonia delle precedenti edizioni.

Se sei fan degli uccelli di Angry Birds e della saga di George Lucas non potrai fare ameno di Angry Birds Star Wars II e vedere così con occhi diversi l'universo di Star Wars nonché divertirti mettendo alla prova le tue conoscenze di fisica, in questo caso di fanta-scienza.

Angry Birds Star Wars II

Download

Angry Birds Star Wars II 1.2.6